mercoledì 23 marzo 2011

Scooby Doo e i fantasmi - Scooby Doo and the Ghosts cake

Quando penso a Scooby Doo mi viene sempre in mente la mia infanzia e a quanto mi piacesse guardare quei cartoni. Poi, Scooby ha una faccia che è quasi impossibile trattenere un sorriso!
La realizzazione di questa torta mi ha resa davvero felice, ho fatto davvero il possibile per rendere i personaggi impauriti alla visione del fantasma.
Per Shaggy mi sono ispirata a quello eseguito dalla superba Debbie Brown, mentre per Scooby ho semplicemente cercato qualche immagini, tra le miriadi, sparse nel web.


Anche in questo caso si tratta di un pan di spagna, bagnato e farcito con crema chantilly con gocce di cioccolato.

4 commenti:

Unknown ha detto...

:-D ovviamente splendida!

Tanita's Cakes ha detto...

Mamma mia devo dire che qui c'è una vera artista.. complimenti!! Anch'io mi sto esercitando con la pasta di zucchero, ma i personaggi sono difficili da fare e i tuoi sono super espressivi!!

Iva ha detto...

Veramente sei fantastica!!! Ti seguo da tanto, ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti...per me sei un mito...Questa volta non c'è lo fatta... Complimenti, sei veramente un' artista! Baci Iva- La Rosa Bulgara

Torte decorate ha detto...

Grazie a tutte, siete state gentilissime!!!